Quali sono le migliori auto per saltare in Forza Horizon 4?

In Forza Horizon 4, effettuare salti lunghi è necessario sia per vincere le sfide settimanali, sia per soddisfare gli obiettivi del Forzathon.

Ma quali sono le automobili più adatte a svolgere questo compito?

Mosler MT900s

La Mosler MT900s è una vettura molto popolare in Forza Horizon 4, poichè con meno di 100 mila crediti la si può trasformare nell’auto più veloce del gioco, in grado di raggiungere i 470 chilometri orari (scorri l’articolo qui sotto per saperne di più).

Link: Come raggiungere più di 470 chilometri orari su Forza Horizon 4.

Una volta potenziata a dovere, è ottima per effettuare lunghissimi salti, soprattutto se la rincorsa è su asfalto.

Jaguar D-Type

Se non badate a spese, la vettura migliore per saltare in Forza Horizon 4 è la Jaguar D-Type, essendo piccola, leggera ed affusolata.

Occorrono diversi milioni di crediti per acquistarne una, ma sa ripagarsi in quanto può saltare ancora più in la rispetto alla Mosler.

Non vale la pena acquistarla per vincere il Forzathon, per quello basta la MT900s, ma torna utile per battere i propri amici nella classifica di ogni salto.

Anche se ne acquistate una, la potenziate a dovere e vi impegnate al massimo, non raggiungerete comunque il primo 5%. Esso è infatti saturo di giocatori che hanno sfruttato lo “speed-glitch” esclusivo della modalità online, che ha permesso loro di imboccare le rampe a 700-800 chilometri orari.

Subaru Impreza WRX STI

Saltare su sterrato con la Mosler o la D-Type è scomodissimo, provare per credere.

Per riuscire ad ottenere grandi risultati senza impazzire di fronte allo schermo, occorre una vettura da rally stabile, non troppo costosa e soprattutto molto potenziabile.

Per questo motivo, è consigliabile utilizzare la Subaru Impreza WRX STI, nella versione del 2007: la si può ottenere già potenziata al massimo all’inizio della carriera “cross country”, ed è tra le migliori della sua categoria.