Come vincere ogni gara “autovelox” in Real Racing 3

Benvenuto alla guida per vincere ogni gara ad eliminazione su Real Racing 3. In questo articolo ti sveleremo alcuni trucchi e consigli per ottenere i migliori risultati possibili nelle corse ad eliminazione di Real Racing 3, sfruttando la tecnica cosiddetta “slow down”.

Prima di illustrarteli, però, ti invito a leggere anche:

Come vincere ogni gara di accelerazione in Real Racing 3.

Come vincere ogni gara in Real Racing 3. 1: Trucchi e consigli per vincere l’AUTOCROSS.

Come vincere ogni gara ad eliminazione su Real Racing 3.

Come vincere ogni gara “cacciatore” su Real Racing 3.

Veniamo al dunque

Le gare “autovelox” sono gare in cui conta soprattutto il numero di potenziamenti applicati al motore della vettura. Sappiamo quanto essi possano essere costosi, quindi per poter vincere, servono molti giorni di gioco, e molti crediti. Ma possiamo applicare la tecnica dello “slow down” anche a questa tipologia di gare?

Sì, è possibile applicare lo “slow down”, la tecnica che consiste nell’abbassare il livello di difficoltà dei BOT avversari, ed è anche decisamente semplice. Tutto quello che devi fare, infatti, è iniziare la corsa, mettere in pausa e riavviare più volte che puoi, senza mandare l’auto in manutenzione. Così facendo, il livello di difficoltà dei rivali verrà abbassato gradualmente.

Consiglio: evita di “stravincere” una volta effettuato un buono slow down: vanificheresti tutti gli sforzi. Prova invece a vincere con il minor margine possibile, perchè così facendo, i BOT del prossimo evento autovelox diverranno solo leggermente più ostici.

Un altro modo di vincere, meno “antisportivo”, è quello di frenare prima della curva che precede l’autovelox, fare inversione, posizionarsi più lontano possibile dall’autovelox, anche andando fuori pista, ed accelerando percorrendo una linea più retta possibile. Occhio al limite di tempo, che scorre inesorabile, ed alle limitazioni degli eventi a tempo limitato, che non permettono di uscire dal tracciato, pena penalità.

Hai provato questa tecnica, ed ha funzionato? COMMENTA con il tuo feedback: ci farebbe molto piacere. Grazie.

Real Racing 3 trucchi e consigli, Real Racing 3 gameplay, Real Racing 3 recensione.
Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!