Come vincere ogni gara ad eliminazione su Real Racing 3.

Benvenuto alla guida per vincere ogni gara ad eliminazione su Real Racing 3. In questo articolo ti sveleremo alcuni trucchi e consigli per ottenere i migliori risultati possibili nelle corse ad eliminazione di Real Racing 3, sfruttando la tecnica cosiddetta “slow down”.

Prima di illustrarteli, però, ti invito a leggere anche:

Come vincere ogni gara di accelerazione in Real Racing 3.

Come vincere ogni gara in Real Racing 3. 1: Trucchi e consigli per vincere l’AUTOCROSS.

Veniamo al dunque

Per iniziare, trova un evento “gara ad eliminazione” che non riescia vincere, o nel quale non riesci a raggiungere il podio, perchè le auto degli avversari sono troppo potenziate rispetto alla tua, e nonostante ti sforzi di azzeccare ogni punto di staccata, e non manchi nessun punto di corda, non riesci a tenere il passo. Capita a tutti, ma per nostra fortuna, nelle gare contro la CPU, ossia le gare che non sono multigiocatore, esiste una tecnica, ed ora te la illustreremo.

Entra nella corsa, e una volta iniziata, resta fermo. Attendi pazientemente per 20 secondi, dopodichè metti in pausa e riavvia la corsa. Man mano i nomi degli altri giocatori (virtuali) mostrati alla fine dell’evento cambieranno, e ciò significa che il sistema sta abbassando il livello della CPU, per permetterti di vincere con maggiori possibilità. La pratica di star fermo 20 secondi e riavviare può essere applicata quante volte si vuole, dato che la vettura non necessiterà di manutenzione proprio perchè non si muove durante la sessione. In genere, è consigliabile ripetere 5 volte, il che richiede poco più di un minuto.

Ora, quando sei stufo di riavviare, prova a correre seriamente. Noterai che gli avversari saranno molto meno veloci, molto meno aggressivi, e sarà più facile sorpassarli. Per evitare di riportare alle stelle la difficoltà dei rivali dopo la vittoria, è consigliabile vincere con il minor margine possibile dal secondo.

Le gare ad eliminazione sono una delle tipologie in cui lo “slow down” funziona meglio, perciò i risultati si faranno sicuramente vedere. Se hai provato questa tecnica, e ne sei soddisfatto, potresti offrirci il tuo feedback, commentando sotto questo articolo. Grazie in anticipo, e continua a seguirci per scoprire i trucchi per vincere anche testa a testa, cacciatore, sfida a tempo, autovelox.

 

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!