Come vincere ogni gara di accelerazione in Real Racing 3.

Benvenuti al secondo articolo nel quale vi presentiamo la tecnica dello “slow down”, applicabile per vincere gare troppo complesse in Real Racing 3.

Se siete giunti su Yuk4woo tramite questo articolo, vi invitiamo a visitare anche Come vincere ogni gara in Real Racing 3. 1: Trucchi e consigli per vincere l’AUTOCROSS.

Premessa

Le gare di accelerazione sono le gare meno meritocratiche nel gioco, dato che conta soprattutto la potenza del veicolo piuttosto che la vostra reale abilità di guida. Nel caso in cui non siate interessati ad investire troppi soldi in Real Racing 3, ecco una buona strategia per abbassare il livello degli avversari e quindi vincere gare non alla portata delle nostre auto.

Istruzioni

Inizia la gara, e lascia la vettura nella prima marcia. Terminata la sessione, non cliccare su “ripeti”, ma scegli “continua”.

Ora, rientra nella competizione, ed attua lo stesso stratagemma per un paio di altre corse. Noterai che i nomi dei bot cambieranno, in favore di loro colleghi meno “abili”.

Una volta raggiunto un livello di bot alla tua portata, è consigliabile non batterli con un grande distacco, poichè ciò vanificherebbe l’effetto di “slow down” per le prossime gare. Invece, una volta superato l’avversario, abbassate la marcia per rallentare la vettura, e provate a vincere con il minor distacco possibile. Dato che le drag race non causano molto danno alla vettura, sarà possibile riprovare.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!