Come vincere la Lamborghini Countach su Real Racing 3.

Dal 9 al 15 Novembre 2019, è possibile ottenere gratuitamente la Lamborghini Countach su Real Racing 3, simulatore di corse mobile di Gameloft.

Per poter aggiungere al garage quesa icona, innanzitutto è necessario entrare nella competizione dedicata, composta di 45 gare, disposte in 15 livelli. Tenendo conto che tra una manutenzione e l’altra si possono fare 5 gare, bisognerà effettuare 9 volte la manutenzione, con una spesa complessiva di 27.000 crediti, e 10 sessioni di gioco, una da circa 10 minuti ogni tre ore. Fattibile se avete la possibilità di “staccare” dal lavoro in ufficio, o a ricreazione se frequentate la scuola.

Per vincere la vettura è praticamente necessario spendere 1.072.500 crediti, o 195 gettoni d’oro, per potenziare al massimo la vettura, tranne il motore (7 stadi su 8) e la carrozzeria (6 stadi su 7).

Tenendo conto che acquistare una Countach nel gioco costa 210 gettoni d’oro, se effettuerete i potenziamenti ed otterrete la vettura, risparmierete solamente 15 gettoni. Appare chiaro quindi che non si tratta di un grande sconto, ma se siete affascinati dallo stile esageratamente esuberante della Countach, vi invito a prendere parte all’evento. Ne vale la pena.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!