Quali sono i 3 migliori SUV in Forza Horizon 4?

In Forza Horizon 4, più della metà delle strade è sterrato. Le vetture più gettonate, quindi, sono vetture a ruote alte, che però possano comportarsi bene su sterrato, e non sono molte le vetture che sono in grado di svolgere entrambi i compiti in modo decoroso.

La categoria migliore è quindi quella dei SUV, che in Forza Horizon 4 non mancano. In un panorama così vasto, però, ci sono vetture da podio e vetture non molto efficienti. Con questo articolo quindi scopriremo quali sono le migliori SUV per vincere ogni gara su sterrato in Forza Horizon 4.

3- Jaguar F-Pace S

La Jaguar F-Pace S è una SUV elegantissima ma al contempo decisamente performante, disponibile subito nell’autosalone di Forza Horizon 4. Sotto il cofano vi è un 3.0 V6 da ben 380 CV, che muove una carrozzeria da vero peso piuma della categoria: 1861kg.

Grazie a tutti questi fattori, si tratta di una vettura agilissima, perfetta per affrontare tornanti accidentati, tortuose stradine di montagna e anche curve a 90° su asfalto.

2- Volkswagen Touareg R50

Per soli 48.000 crediti, si può acquistare comodamente nell’autosalone un V10 da 346 CV, che nonostante la vetusta età, è ancora in grado di bastonare le rivali più giovani e moderne. Pesa più di due tonnellate e mezza, ma grazie agli 849 Nm di coppia sprigionati dal motore risulta comunque velocissima.

Il punto forte di questa vettura, però, è la stabilità. Su sterrato, difatti, è ben piazzata, e grazie ad un mix di assetto basso e rigido e peso elevato, si stacca da terra meno spesso rispetto ad ogni altro fuoristrada, e la conseguenza è facile da immaginare: sprigiona la propria coppia sul terreno per più tempo rispetto agli altri, e quindi taglia prima il traguardo.

1- Jeep Grand Cherokee SRT

La SUV più forte di Forza Motorsport 7 è la Grand Cherokee SRT del 2009, mentre in Forza Horizon 4 è la sua erede moderna a spadroneggiare. Dalla sua ha 468 CV di potenza massima ed una grandissima accelerazione, oltre al fatto che non è acquistabile nell’autosalone, ma è comune vincerla alla wheelspin.

La brutale potenza permette alla vettura di scalare con grande facilità e di affrontare i guadi sorpassando i rivali, ma la potenza è niente senza il controllo.  E di controllo, in questa vettura, ce n’è in abbondanza: si può partire a tavoletta anche sul fango, e si può entrare in curva a velocità elevatissime senza perdere un checkpoint.

 

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!