Quali sono le migliori auto da guidare in Forza Horizon 4?

In Horizon 4 ci sono ben quattrocentocinquanta vetture differenti, e scegliere di comprare una di queste è molto difficile. A meno che non seguiate i nostri consigli, in quel caso è già fatto!

Subaru Impreza WRX

La Impreza WRX è indiscutibilmente la miglior auto da rally del gioco. Ci sono la RS200, la 037, la 205 T16, è vero, ma la Impreza resta la Impreza. Agile, scattante, robusta, è tutto ciò che serve per affrontare al meglio gli sterrati, ma va alla grande pure su asfalto. Penstate forse di ottenerla spendendo soldi? Nah, sceglietela semplicemente all’inizio del campionato “corsa su sterrato” e mantenete i soldi per acquisti più inutili, come il castello di Bamburgh. Una volta scelta, potrete divertirvi d’inverno, estate, autunno e primavera, andando alla caccia di terreni con scarsa aderenza su cui metterla alla prova.

Aston Martin DB11

La nuova mappa è immensa, grande, enorme, pantagruellica, gigantesca, abnorme. Come fare allora per raggiungere un posto senza spendere troppo tempo e senza restare in agitazione a lungo? Semplice, prendete una DB11. Si tratta di una vettura sportiva ma pacata, capace di mangiare i chilometri come se fossero pane e il suo retro non stanca mai, è sempre bello da ammirare. All’occorrenza diventa poi anche divertente da guidare, specie se si disattivano i controlli (perchè mai bisognerebbe lasciarli attivi?) e ci si dirige verso Edimburgo.

Lamborghin Huracàn

La star del secondo capitolo è sempre in mezzo ai piedi presente per la nostra gioia, anzi, è migliorata. In Horizon 2 era fin troppo facile usarla per raggiungere 450 chilometri orari sull’immensa autostrada che tagliava la mappa a metà, mentre ora è più bella da usare come oggetto da ammirare. Montando il bodykit disponibile si va infatti a creare una splendida vettura, un po’ aggressiva ma mai arrogante. Abbassando le sospensioni, montando addirittura quelle da drift rasoterra, si va a creare qualcosa di fantastico. Una livrea bianca o nera la rende ancora migliore. E il sound…

Ford Focus RS

La Ford Focus RS si comporta in maniera molto simile alla Impreza, solo che prima di tutto la si ottiene prima, e poi è più docile e pacata, può guidarla anche chi non ha alcuna esperienza nel gioco, e subito si divertirà. Non raggiunge velocità esagerate, ma sa lanciarsi in curva più velocemente di molte supercar e si trova sorprendentemente bene sulla neve. Se fino ad ora avete sempre guidato una Mitsubishi Evo e siete rimasti delusi dalla sua assurda assenza in Horizon 4, ecco a voi un modo per non sentirne la mancanza. Unico avviso: non montate il bodykit preimpostato. Mai visto niente di altrettanto brutto.

Jaguar D-Type

Se volete battere i vostri amici all’autovelox, o al segnale di pericolo, l’auto che vi serve è la Jaguar D-Type. Costa parecchio, ma ne vale la pena eccome. Potete raggiungere anche 470 chilometri orari, quindi rinunciate agli inutili castelli e COMPRATELA.


Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!