Top Drives come potenziare al meglio le migliori auto.
Le migliori auto di Top Drives sono le più performanti auto del gioco, ma purtroppo anche le più diffuse. Occorre quindi potenziarle nel modo migliore possibile al fine di battere quelle schierate dall’avversario. Ecco i setup migliori di tutte le migliori auto.
Setup 2.3, max, max (telaio e peso al massimo, motore a due step)
Questo setup si addice a tutte le automobili che si trovano a loro agio nei circuiti agili, come ogni Lotus e Renault. Tutte le automobili potenziate in questo modo eccelleranno in test forza-g, test di slalom, parcheggi e circuiti go-kart.
Setup max, 2.3, max (motore e telaio al massimo, peso a due step)
Questo setup si addice a tutte le auto da circuito, ovvero auto come la Porsche Boxster, che coniugano velocità massima elevata e tenuta di strada buona. Con questo setup si creeranno belve da circuito, poco adatte a gare di accelerazione.
Setup max, max, 2.3 (motore e peso al massimo, telaio a due step)
Questo setup si addice a tutte le auto che si trovano a loro agio solo sul rettilineo, ben rappresentate dalla Chevrolet El Camino, e in generale da ogni auto caratterizzata da una scarsa tenuta di strada, ma buona accelerazione intermedia e tempo 0-60. Non usate auto così potenziate nei circuiti agili
Top Tip: Come potenziare Lotus Elise 135
La Lotus Elise 135 è tra le migliori auto del gioco, e può battere la KTM della sfida finale della carriera solo se potenziata nel migliore dei modi, ossia: motore 2.3; peso max; telaio max
Interessato all’argomento? Non perderti…
Schieramenti adatti a battere tutti i boss della carriera di Top Drives
Guida e schieramenti per vincere ogni evento in Top Drives
Come superare la sfida Monaco 10 di Top Drives
Migliori auto fuoristrada di Top Drives
Come fare soldi facili in Top Drives
Gli pneumatici adatti ad ogni situazione Top Drives