Come ottenere velocemente punti esperienza in Asphalt 9

Ottenere punti esperienza è fondamentale per restare in un club che sia degno di questo nome, non solo per guadagnarsi il rispetto dei capi, facendo attenzione a non diventarne servi ovviamente, ma anche a salire di livello. Scopriamo allora come fare ad ottenere questi agognati PE, senza dover passare l’intera giornata attaccati allo smartphone.

Un primo metodo è quello di entrare nella finale del primo campionato della carriera, prendere le vostre Z4, E-Tense, 370Z, Camaro e Challenger 392 e lasciarle correre per conto loro, mentre voi studiate o fate altro. Con questo metodo, otterrete 10 PE a corsa, che significa che se fate correre 5 auto per tutte e 6 le volte concesse dal loro serbatoio, significheranno 300 PE in più, senza alcuno sforzo.

Un secondo metodo è quello di dedicarsi maggiormente al multigiocatore, che è in grado di dare anche 40 PE a corsa. Potrebbe essere utile gareggiare anche con auto scarse, senza preoccuparsi di perdere punti, per poter ottenere 16 PE ad ogni corsa. Unica pecca del sistema: è da fare a inizio stagione, quando si è ancora a tempo per recuperare successivamente i punti perduti. Non buttate via così la vostra sudata scalata fino alla lega di platino quindi.

Potete anche dedicarvi a correre il maggir numero di eventi giornalieri possibili, ma questo significherebbe perdere un sacco di tempo.

E voi, come fate ad ottenere tutti i PE che vi servono? Fateci sapere!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!