Come ottenere la Chevrolet Camaro ZL1 50th Edition in Asphalt 9: Airborne

Bugatti Chiron, Koenigsegg Regera, Lykhan Hypersport, Lamborghini Egoista, sono tutte vetture di Asphalt 9 ambite e desideratissime, per ovvi motivi. Ma esiste un’auto, sebbene molto inferiore di grado, che è ancor più desiderabile di tutte queste messe assieme: la Chevrolet Camaro ZL1 50th Edition. E non lo è tanto perchè è una delle migliori auto di classe C esistenti, ma perchè senza di essa non potrete proseguire nella carriera delle classe C, nonostante abbiate una Lotus Evora 410 da paura, perchè dovete vincere una gara del campionato proprio con questa Camaro. Senza, insomma, possiamo solo sognarci la Mercedes AMG GT e la LaFerrari. Ma è davvero così difficile portarsela in garage? Scopriamo assieme come diventare proprietari di questa Camaro.

Prima di tutto, GLI EVENTI!!! Ogni settimana viene rilasciato almeno un evento interessantissimo per quanto riguarda le ricompense, con pacchetti speciali contenenti solo auto di classe C. Essendo di rarità “comune”, non è difficile trovarcene dentro almeno un progettino. Okay, la abbiamo gufata…

Comprate più progetti possibili nel negozio, non appena ve la ritrovate disponibile. Oggi non c’è? Non sprecate 20 gettoni blu per resettare il negozio, abbiate pazienza. E soprattutto usate i gettoni blu per comprare i pacchetti classici da 65, o 75 nel caso siano quelli con una ZL1 garantita.

Giocate al multiplayer, per poter ottenere pacchetti su pacchetti da scartare, trovandoci dentro sorprendentemente tutte le automobili del gioco eccetto la Camaro di cui si parla.

Non è quindi una missione impossibile, si basa tutto sull’astuzia. Buona fortuna!

Siete riusciti ad ottenerla? Fatecelo sapere nei commenti!


Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!