Come uscire da una situazione di “blocco” in Asphalt 9: Airborne

In Asphalt 9: Airborne, ad un certo punto della carriera è facile andare incontro ad un momento di “stallo”, come del resto in ogni altro videogioco. Le sfide per le nostre auto sono finite, abbiamo sbloccato la Vulcan ma abbiamo scoperto che si riesce a potenziarla troppo poco, e serve subito fare una seconda stella, la Porsche è diventata fortissima ma non abbastanza per i campionati B di livello assurdo, e la Evora la usiamo solo nel multiplayer perchè stiamo ancora aspettando di trovare la maledetta Camaro ZL1 per proseguire nella carriera, e sbloccare la AMG GT. Come se ne viene fuori?

Gli eventi sono la nostra ancora di salvezza. Ce ne sono sempre di nuovi, a partire da eventi inutili che danno qualche soldino blu, ad eventi interessanti che ci regalano pacchetti in cui troviamo delle importanti sorpresine, come 5 progetti per un’auto di classe B. Oppure, se siamo bravi a destreggiarci con lo sterzo “inclina”, e siamo pratici di un cirtuito, possiamo partecipare a campionati in cui vinceremo vetture incredibilmente veloci rispetto alle loro coetanee.

Una volta passato un po’ di tempo negli eventi, avremo ottenuto soldi, progetti, magari auto nuove, e saremo determinati a continuare a giocare, con una marcia in più. uper

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!