Come ottenere le auto migliori di Asphalt 9: Legends

In Asphalt 9: Legends, il garage a partire dalla classe B fa veramente paura. Accanto alle elegantissime Aston Martin DB11 e Bugatti Chiron, siedono belve feroci come la Aston Martin Vulcan e la nuovissima Glickenhaus SCG 003, passando per spaventosi prototipi come la Cadillac Cien e la Exotic Rides W70. Insomma, un garage da far venire i brividi al solo pensiero. Ma, come si fa ad ottenerle senza ipotecare la casa e vendere un rene? Ora ve lo spieghiamo.

Partecipate ai migliori campionati

Il campionato “mostri esotici” è uno dei più remunerativi. Si sblocca con 350 bandierine verdi, e vi permetterà di portare a casa moltissimi progetti della Jaguar F-Type R, della Aston Martin DB11 e della sua sorella cattiva Vulcan. Anche i campionati “elite” e “masters” di ogni categoria permettono di mettere le mani su preziosissimi progetti delle auto migliori della propria categoria, ma necessitano di tanto tempo per essere completati. Anche i due campionati “The beginning super cars” sono eccellenti quanto a dote, non fateveli scappare. Anche il campionato “cavalli italiani” si preannuncia squisitamente generoso quanto a progetti.

Non perdetevi gli eventi

Gli eventi a tempo limitato sono ottimi per ottenere le auto di cui avete bisogno. Una volta ottenuta un’auto di classe B, partecipando all’evento giornaliero otterrete un progetto al giorno per l’Aston Martin Vulcan, che una volta ottenuta, in 40 giorni vi porterà in garage la Lamborghini Centenario, o se non volete aspettare così tanto, nel garage, andate a vedere nel menu “ottieni progetto” dove bisogna raccoglierne i progetti (sfida europea, Lamborghini, motori europei). A volte, basta avere in garage l’auto giusta per poter portare a casa anche 5 progetti al giorno di auto splendide, l’importante è tenere d’occhio che eventi passano per il convento.

Connettetevi al multiplayer

Se avete del tempo libero, che non sapete come impiegare altrimenti, potete divertirvi negli eventi multigiocatore. Partecipatevi ovviamente senza Touchdrive, perchè nessuno lo usa e diventereste lo zimbello della partita, con gente che vi spinge di qua e di là senza che voi possiate difendervi. A fine stagione, otterrete pacchetti molto buoni contenenti carte davvero interessanti, che aiutano a riempire la propria collezione personale in breve tempo.

Comprate i pacchetti

Un pacchetto omaggio sarà regalato ogni 4 ore, ed è una cosa interessante, perchè forniscono progetti fondamentali. Se ne può anche acquistare uno da 65 gettoni blu, e consiglio vivamente di continuare ad investire i gettoni blu che accumulerete nell’acquisto di questi pacchetti, che rendono moltissimo. Ci si possono trovare fino a 6 carte, e sono delle manne scese dal cielo quanto a utilità.

Consiglio extra: Asphalt 9 è un videogioco davvero molto coinvolgente, ma non lasciatevi prendere troppo la mano. Giocando non più di mezz’oretta al giorno, si proseguirà abbastanza velocemente nella carriera, senza finire troppo velocemente il gioco, e senza sprecare tempo.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!