Asphalt 9: Legends, migliori auto e come ottenerle.

In Asphalt 9 sono presenti veicoli in gran quantità, tutti dotati di caratteristiche tecniche che le renderebbero auto da sogno nella vita reale, ma tra tutte queste ve ne sono alcune che si danno da fare per spiccare sulle altre. Vediamo allora quali sono le migliori automobili di Asphalt 9, e come possiamo fare per ottenerle il prima possibile.

Classe D

La classe D, la classe d’esordio di ogni giocatore, conta diverse auto interessanti, e capire quale valga la pena di potenziare al massimo può essere difficile. Noi consigliamo vivamente di investire il patrimonio per potenziare la Chevrolet Camaro LT più che potete, perchè per moltissimo tempo resterà la vostra “bestia”, e perchè può partecipare al maggior numero di campionati. La otteniamo tramite i progetti, come ogni altra auto, che si possono reperire quotidianamente nell’evento giornaliero, tre alla volta, e anche nei primi campionati. Proseguendo nella carriera, vi imbatterete ben presto nel possedere una DS E-Tense, prototipo francese di supercar elettrica. Ebbene, potrebbe diventare ancora più forte della Camaro, ma la difficoltà di reperire progetti per potenziarla alla seconda stella ne rende l’utilizzo difficile. Vale comunque la pena spenderci dei soldi, perchè darà tante soddisfazioni. Avendo pezzi di fusione disponibili, montateli sulla DS.

Classe C

La classe C annovera tra le sue liste auto ben più sportive di quelle della classe D, ma anche automobili con meno cavalli, ma un assetto pistaiolo ed una distribuione dei pesi ottimale, come nel caso della Lotus Evora. Non è semplicissimo trovarne progetti, soprattutto per raggiungere la terza stella, ma spesso si trovano negli eventi speciali. Anche la BMW 3.0 Homage CSL è molto buona, meno della Evora, ma è più facile trovarne progetti.

Classe B

La migliore auto della classe B è (ahinoi) la Porsche 911. La sportiva non-sportiva per eccellenza si rivela invece un’ottima arma da combattimento, che vale la pena di potenziare a manetta e lanciarla subito nella carriera per entrare in possesso di auto troppo difficili da potenziare, da bruciare in partenza al volante di una semplice, banale, 911, ma con sotto un motore da dragster. Tempo che avrete preso la DB11, non vi servirà più, perchè già con la Porsche avrete bastonato i concorrenti di classe B.

Classe A

La classe A è una classe che richiede del tempo per essere raggiunta, essendo alla fine il tempo, e non l’abilità del pilota, alla base di Asphalt 9, quasi una storia interattiva. Per la classe A vi basterà seguire la storiella interattiva e potenziare la prima auto che avrete, la Aston Martin Vulcan, perchè i suoi progetti sono i più facilmente reperibili.

Classe S

A che arriverete a questa classe, ne sarà passata di acqua sotto i ponti, e saranno state aggiunte diverse nuove auto, e non perchè sia difficile il gioco, ma perchè la storiella guidata è lunga e sbloccare le auto di un certo livello è un processo che richiede TANTO tempo. In ogni caso, pure qui si usa il criterio che vale dalla classe A: usate l’auto di cui potrete avere il maggior numero di progetti, ossia la Lamborghini Centenario. Quando avrete terminato la carriera, potrete mettere finalmente le mani anche sulla Ferrari LaFerrari, di cui avete ottenuto un progetto alla volta sperando stoltamente di riuscire ad ottenerla in tempi brevi per far sì che nella chat del clan apparisse la scritta che testimoniava il vostro successo.

Asphalt 9 vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Abbiamo messo a punto un club ufficiale del nostro sito. Per iscrivervi, comunicateci il vostro ID giocatore nei commenti o contattateci alla mail yuk4woo@gmail.com. Per saperne di più, visitate l’articolo al riguardo.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

1 commento su “Asphalt 9: Legends, migliori auto e come ottenerle.

    Anonimo

    (2 Ottobre 2018 - 20:28)

    Anche la AMG GT nella classe C va proprio forte!

Fai sapere la tua opinione!