Crash of Cars, quali sono i migliori scenari per ottenere corone?

In Crash of Cars si può scegliere tra ben 14 ambientazioni differenti, ognuna completamente differente dalle altre, caratterizzata da un tema specifico. Possiamo partire dalla giungla più remota, tra ponti pericolanti e reperti Maya, per poi passare un gelido inverno a Winterland, immaginaria cittadina tra i ghiacci, oppure visitare una villa infestata da fantasmi e ricca di tranelli, sfidare un rivale al duello in un castello medievale, oppure far cadere i nemici all’interno di un gigantesco burrone, attorno al quale si sviluppa la strada, per rinfrescarci possiamo passare per il parco acquatico con i suoi scivoli o andare in riva al mare sulla strettoia, possibilmente senza tuffarcisi, ma anche un giro in Giappone, al porto della fortuna, o sulla Luna, non si nega a nessuno, così come non ci si può perdere una calda gita nel torrido deserto del Sahara, oppure una folle corsa sull’ipergriglia uscita direttamente dagli anni ’80, oppure entrare nel fantastico mondo di Minecraft, con un po’ di Crossy Road, sfrecciando per la miniera, e per concludere, una partita a Crash Ball nello stadio più grande al mondo. Ma tra tutte  questqueste mappe, quale ci permetterà di guadagnare il maggior numero di corone, e quindi di soldi? Scopriamolo assieme.

 

Ipergriglia

L’ipergriglia, per il suo design non particolarmente accattivante, è scartata dalla maggioranza dei giocatori. Ma si tratta in realtà di una mappa capace di farci guadagnare somme di denaro incredibilmente superiore rispetto alle altre, anche solo perchè vi sono ben due postazioni in cui compare l’ambita croce verde che dona una tacca e mezza di salute, permettendo di curarsi dopo un malcapitato incidente. Ora armatevi del bestione più resistente che avete in garage e seguite la strategia Yuk4woo: posizionatevi sull’anello più esterno, senza salire sulle paraboliche che rallentano l’auto e a volte la fanno pure ribaltare, e iniziate a percorrere la pista in senso antiorario. Facendo così, potrete imbattervi in 4 spawn di corone, 2 di salute e incontrare un sacco di rivali da distruggere non appena si arriva in prossimità dello spazio stretto. Una volta raggiunta la cifra di 50 corone, iniziate a restringere leggermente il giro, passando davanti allo spawn di vite solo quando necessario realmente, poichè potrebbe essere facile occasione per distruggervi per i vostri “followers” (per non dire inseguitori) che, illudendosi di ottenere realmente 50 corone, senza sapere che in realtà se ne ottengono appena 15 al massimo, si affolleranno attorno a voi peggio dei vostri compagni di classe quando aprivate un pacchetto di patatine in classe, cercando in tutti modi di distruggervi. E il classico bimbo inesperto lanciafiamme-munito si trova sempre nelle situazioni peggiori. Consigliamo di percorrerla con l’auto distruggi-mine, visitate questo nostro altro articolo per vedere quali auto sono le migliori su ciascun terreno.

 

Stadio

Lo stadio è l’ultimo scenario arrivato, aggiunto in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di calcio 2018, per i quali è stata ideata una sorta di Coppa del Mondo di Crashball, calcio con le auto, poi vinta dalla Spagna, con l’Italia al nono posto nella classifica assoluta. Ora che i Mondiali sono terminati, con la vittoria della Francia, il torneo è stato chiuso, ma passando di fronte alle panchine e prendendo una bandierina, si può partecipare ad una partita di Crashball contro giocatori in tempo reale, 3 contro 3, e la squadra che nei 3 minuti di tempo realizzerà più gol, o in caso di pareggio la prima a segnare nei supplementari, potrà prendere delle corone inaccessibili a tutti gli altri, e per 10 secondi potrà farlo senza subire danno. Questo è uno dei due modi per ottenere una montagna di corone allo stadio, o meglio, consiste nella prima delle due fasi. Finita la partita, prendete un’altra bandierina di fronte alle panchine, colpendola la si ritroverà sul tetto dell’auto e resterà lì, e nell’attesa che altri 5 giocatori partecipino di nuovo, cominciate a gironzolare o sull’ala sinistra, dove si trovano le gradinate, o meglio ancora recatevi verso la porta di destra, oltrepassatela, girate a destra e iniziate a saltare tra il tetto di un edificio e quello dell’altro, valutando se scendere per mettere le mani su una vittima da studiare da lontano e da cogliere alla sprovvista. A destra degli edifici, nella strada livello suolo, vi sono 3 spawn di corone, farci un paio di giri mentre non passa nessuno potrebbe rivelarsi una buona idea. Allo stadio qualunque auto può andare bene, una Rombante per percorrere il campo in pochi istanti senza paura di essere colpito, un bestione per giocare a Crashball restando in difesa o un autoscontro per giocare in attacco in modo vispo e subdolo.

 

Miniera

La miniera è una delle ambientazioni più originali, ispirata a Minecraft ed a Crossy Road, e proprio questo la rende sì parecchio interessante, ma soprattutto la rende una delle ambientazioni migliori per fare soldi. Ed il motivo è semplice. Ogni tot di tempo passano due treni in due direzioni opposte, a velocità elevatissima, travolgendo chiunque si trovi sulle rotaie arrecando continuamente danno finchè il malcapitato non si sarà spostato o finito schiacciato dal treno. Per sfruttare questo fatto, che accade ogni volta che passano i treni essendo il loro arrivo imprevisto, possiamo usare la tecnica dell’avvoltoio, con la Rombante o con l’Hovercraft. Prima di tutto bisogna fare il pieno di corone in miniera, sfruttando il passaggio segreto in alto a sinistra tramite il quale si accede ad un doppio spawn di corone ed ad un cubo azzurro, quelli che donano le armi, per poi imboccare la via sopraelevata fino a quando, usciti dalla miniera, ci si ritroverà sopra le rotaie. Su quella via di auto ne passano ben poche, e in caso di attacco, difendervi sarà facile, basterà spingere giù il malcapitato o chiuderlo in un angolo per porre fine alla sua partita in modo rapido ed indolore, almeno per voi. Una volta passati i treni, andate a raccogliere i frutti della vostra pazienza, e se proprio volete essere malvagi, potete approfittare della confusione e distruggere un po’ di innocenti rivali.

 

Questi sono i nostri suggerimenti, voi su quali superfici riuscite ad ottenere il maggio numero di corone? Scrivetelo pure nei commenti!

 

Se sei interessato all’argomento, non puoi certo perderti…

Migliori auto di Crash of Cars

Crash of Cars contro tutti i suoi principali rivali

Le 10 migliori auto cabriolet economiche

 

 

 

 

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!