Cosa è successo al mondo dell’automotive durante la nostra assenza?

Per motivi tecnici lo staff di Yuk4woo non ha potuto pubblicare articoli dal 22 al 30 giugno. Oggi siamo tornati e con una breve rassegna vediamo cosa ci siamo persi.

La Volvo 440 compie trent’anni

 

 

 

 

 

 

 

 

Auguri!

La Mercedes Classe C si rinnova

 

 

 

 

 

 

Il bestseller della Stella si rinnova dopo 5 anni dal debutto e propone modifiche ai gruppi ottici anteriori e posteriori, un nuovo display multimediale (neanche a Stoccarda sono immuni alle mode passeggere) e gli stessi strumenti di assistenza alla guida della sorella maggiore, la Classe S. La versione “cattivella” della Classe C, la C43 AMG, ha subito un lifting alle mascherine, che donano un look ancora più aggressivo, ed il V6 ora sprigiona 390 cavalli di potenza massima. Non ha più molto da invidiare alla C63 AMG. Nonostante il panorama delle berline di media gamma sia sempre più ampio, la Classe C si dimostra sempre all’altezza della sfida.

365 Fiat Panda si ritrovano a Pandino per formare la scritta Panda

 

 

 

 

 

E tutto questo per celebrare l’arrivo del software waze all’interno del display della Fiat Panda, denominata Waze.

La Porsche 919 EVO incontra il Nurburgring

 

 

 

 

 

Ed impiega 5 minuti e 19.55 secondi per passare alla storia, grazie al talento di Timo Bernhard ed al lavoro applicato da Porsche alla sua belva più feroce, che aveva già segnato il record sul giro a Spa.

Lamborghini restaura la Miura SVR

 

 

 

 

 

 

La Miura SVR, evoluzione della già leggendaria Jota, è stata appena restaurata da Lamborghini. Nata per il salone di Torino del 1968, è stata poi consegnata al concessionario Lamborauto, passando poi per le mani di otto fortunati proprietari diversi prima di finire in Germania, dove German Heinz decise che la sua Miura non fosse abbastanza estrema. Nacque così la Miura SVR, passata alla storia grazie soprattutto alla serie di modellini Kyosho. Il Polo Storico Lamborghini ha fatto un eccellente lavoro di restauro durato ben 19 mesi, con il quale ha restituito a tutti noi un gioiello.

Audi svela la A4 MY19

 

 

 

 

 

Che è quasi identica alla MY18. Ma dopotutto, squadra che vince non si cambia.

Hyundai si allea con Audi

 

 

 

 

Per sviluppare le vetture ad idrogeno. Vinceranno loro o le elettriche?

 

 

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!