Asphalt Urban 8 migliori automobili di classe D. Quali sono le migliori automobili di classe D in Asphalt Urban 8?

In Asphalt Urban 8 avere un’automobile performante è necessario per proseguire, ma purtroppo la maggior parte di esse sono troppo costose ed inarrivabili per chi non voglia spendere subito del denaro. Le auto di classe D sono molto numerose, e tra di esse ve ne sono alcune ottime ed altre pessime. Con il seguente articolo scopriremo quindi quali sono le migliori automobili per cominciare la carriera con il piede giusto.

Le migliori

Lasciando perdere le automobili migliori solo sulla carta ( Buick Avista e Donkervoort D8 GTO), troppo costose, ci si può concentrare su qualcosina di molto più economico. La Alfa Romeo Mito GTA è un’ottima automobile, esteticamente piacevole e molto potenziabile, nonostante parta già da un livello molto alto, e può raggiungere il grado 1201, molto elevato. Per chi cerca il meglio, però, l’alternativa ancora migliore è l’Audi S4. La potente berlina tedesca con soli 30.000 crediti vi porterà ben presto ai vertici del vostro campionato, e man mano potenziandola si potrà raggiungere il grado 1295, davvero molto elevato, pensate, è lo stesso della Nissan GT-R, di due gradi superiori. Si tratta quindi dell’auto da avere per poter iniziare al meglio la carriera.

E voi, che auto avete di classe D? Fatecelo sapere nei commenti!

Crediti immagine copertina: By Shawn Jooste (Audi S4 AvantUploaded by FAEP) [CC BY 2.0 (https://creativecommons.org/licenses/by/2.0)], via Wikimedia Commons.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!