Buona pasqua da tutto lo staff di Yuk4woo! Vediamo che cosa troveranno nell’uovo di pasqua i giocatori di Top Drives, Forza Motorsport 7, Forza Horizon 3 e CSR 2

Pasqua è finalmente arrivata, e con essa qualche giorno di stacco dal lavoro da parte di tutti noi, ma a quanto pare negli studi delle maggiori aziende sviluppatrici di videogiochi automobilistici in vacanza non ci vanno proprio. Per questa importante festività ci riservano infatti molte piacevoli soprese, o easter eggs se preferite chiamarle così, anche perchè quest’anno Pasqua coincide con il primo di Aprile. Vediamo che regali hanno in serbo per noi i nostri videogiochi di corse preferiti.

Top Drives

Top Drives già da qualche giorno è entrato nell’ottica di Pasqua e infatti già quattro giorni prima è iniziato un evento, che consisteva per la maggior parte in scalate in fuoristrada, dai premi un po’ più generosi del solito. Ora però stanno iniziando i regali veri, come un pacchetto alluminio regalato a tutti i giocatori ed un altro acquistabile a metà del prezzo, 10 pacchetti fuoristrada premium in saldo e anche 10 pacchetti fibra di carbonio, ad un prezzo non molto scontato ma ragionevole. Un secondo evento per celebrare la Pasqua è chiamato “ice and fire” e consiste nella sfida su sabbia e neve tra automobili prodotte tra gli anni ’60 e ’90. Torneranno finalmente utili le varie Hummer H1, Mercedes 280 GE e Land Rover Discovery Mk1. Un terzo evento uscirà il 4 aprile, per concludere la serie, chiamato “Sahara sojourn”, e questo titolo fa pensare ad una corsa su sterrato.

Forza Horizon 3

Forza Horizon 3 per Pasqua lancia un nuovo Forzathon che durerà dal 30 marzo al 6 aprile, con in copertina una vecchia Porsche 911. Si preannuncia un Forzathon generoso, che regalerà a tutti i vincitori un nuovo gioiello dimenticato. Occasione da non perdere per i collezionisti.

Forza Motorsport 7

Nel periodo pasquale, Forza Motorsport 7 metterà a disposizione dei giocatori in grado di vincere le sfide una Audi R8 V10 con la sfida “Touring Italy”, una tuta da pilota in pelle di serpente con la sfida “Running Wild” e una Chevrolet SuperSport Forza Edition con la sfida “Showing Off”

CSR 2

CSR Racing 2, non essendo un gioco basato sugli eventi come invece lo è Top Drives, si limita ad un aggiornamento corposo con il quale aggiunge una nuova ambientazione, denominata “notte sulla costa occidentale”, e due automobili nuove direttamente dal secondo capitolo della saga di Fast and Furious, la Honda S200 rosa con bodykit Velislide di Suki e la Nissan Skyline R34 con bodykit C-West di Brian.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!