Top Drives come ottenere denaro facile. Come ottenere soldi facilmente in Top Drives per aprire pacchetti e potenziare auto

In Top Drives il denaro permette di compiere un gran numero di azioni, come acquistare pacchetti dal negozio e potenziare le proprie auto. Ottenerlo, soprattutto nelle fasi iniziali del gioco, è difficile, e spesso si rischia di dover vendere una propria auto di livello alto solo per poter pagare il potenziamento di un’auto indispensabile per un evento in corso. Per ottenere denaro in modo facile e veloce, seguite questi semplici consigli.

Riscoprire la campagna

Dopo aver terminato la campagna, ed aver riscosso tutte le auto di classe C dalle tavole dei premi, la stragrande maggioranza dei giocatori dimentica la campagna, che è invece una miniera d’oro nel pieno senso del termine. Tramite la campagna potremo infatti riscuotere ingenti somme di denaro, soprattutto dalle tavole dei premi delle sfide contro i boss, che possono fornire fino a 1250 crediti alla volta, una somma che basta per potenziare di un’unità la maggior parte delle auto. Tramite le tavole dei premi della campagna potremo anche ottenere diverse auto di classe D, che potremo tenere se abbimo spazio nel garage a sufficienza, venderle o se si tratta di ottime auto, tenerle per un uso futuro, mentre alcuni livelli ci regaleranno anche auto di classe C, o addirittura B nel caso di Monaco 9, Monaco 10 e USA 10. La campagna, quindi, non va abbandonata.

Fare pulizia

Man mano che si sale di livello, la RQ aumenta, e di conseguenza potremo usare auto più performanti di prima. Questo però causa l’affollamento nel garage di auto di classe E e D che abbiamo potenziato al massimo all’inizio del gioco perchè ci erano molto utili, ma di cui ora non ce se ne fa più nulla, e quindi vengono usate per fare fusioni di auto di classe superiore. Così facendo, però, si buttano al vento ben 25.000 crediti nel caso di un’auto di classe D potenziata al massimo, il che è una vera follia. Conviene infatti vendere queste auto, per ottenere dei bei gruzzoletti da investire in nuove auto migliori. Ciò si può applicare analogamente alle auto di classe C che vengono potenziate parecchio perchè tornano utili in un particolare evento, ma che poi vengono abbandonate perchè poco utili.

Partecipare a ogni evento

Gli eventi giornalieri sono noiosi, lo sappiamo tutti. Tra avversari impossibili da battere e premi bassi, la maggior parte dei giocatori non li considera manco più, usandoli solo per scendere di trofei quando si ritrovano in una lega troppo alta per loro. Invece sono degli ottimi mezzi per guadagnare oro e denaro, posizionando le nostre 5 auto migliori in una sola gara, e poi dimenticandosene fino al giorno dopo. La mattina, appena svegliati, ci ritroveremo con 10 lingotti d’oro, 400 di denaro e un pacchetto plastica, che frutterà altri 1000 crediti. Bisogna comportarsi analogamente nei confronti di tutti gli eventi, anche se non si possiedono le auto adatte, per poter mettere le mani sui ricchi premi di consolazione, o anche su premi ancora più consistenti.

 

Seguendo questi semplici consigli, non dovrete più vendere le vostre auto migliori solo per partecipare ad un evento, ma avrete sempre un bel gruzzoletto senza dover giocare ore ed ore o spendere soldi veri con gli acquisti in-app

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!