Risposte alle domande più comuni riguardo Top Drives

Abbiamo ricevuto parecchie domande riguardo al nuovissimo gioco di strategia “Top Drives”, e tramite questo articolo intendiamo dare una risposta a tutte le più comuni domande riguardo questo complesso argomento.

1-Perchè alcune auto si fermano davanti ai dossi delle strade cittadine ed altre no?

Per affrontare le sfide “strade cittadine” bisogna dare un’occhiata al retro della carta, nella voce “altezza da terra”. Se l’altezza da terra è indicata come “bassa”, l’auto si fermerà davanti ai dossi, perdendo molto tempo, mentre un’auto con l’altezza da terra “media” o “alta” non si fermerà davanti ai dossi. Ottime auto per le strade cittadine sono la Chevrolet Camaro Z/28, la Renault Sport Megane e la BMW M5.

2-Ho perso contro un’auto meno potenziata. Perchè?

Con l’introduzione dell’aggiornamento di gennaio, le situazioni in cui auto meno potenziate perdono contro auto più potenziate sono state drasticamente ridotte, ma sussistono ugualmente. Continuano ad avvenire, infatti, situazioni in cui automobili con il motore più potenziato perdano il test di slalom perchè più pesanti, ma si tratta solo di bug da segnalare al supporto di Hutch tramite l’apposita chat all’interno del gioco contro i quali si possono prendere davvero poche precauzioni, tra cui quella di non schierare mai due auto uguali nel test di slalom. A volte invece, si perderanno gare di accelerazione perchè l’avversario commette una furbizia, ovvero potenzia di 4 step il peso al posto di 3, vincendo tantissime gare di accelerazione all’insaputa del rivale.

3-Ho ottenuto la Lotus Elise 135, come la potenzio?

La Lotus Elise 135 è una delle pochissime auto che è in grado di battere la KTM in Monaco 10, e va quindi potenziata sapientemente. Il setup migliore in assoluto è 033, ovvero motore potenziato di due step, e peso e telaio di 3.

4-Come si ottengono i bonus point della sfida?

Nella schermata delle sfide, si potrà notare sopra il pacchetto in sconto una scritta dicente: “bonus point=0”. Si tratta di una scritta tuttora inutile, perchè i bonus point sono una funzione che non è stata ancora aggiunta. Quindi non acquistate il pacchetto in offerta della sfida sperando vi dia un bonus point, perchè non ve lo darà.

5-Ho appena vinto la CLS 400 dal boss della Germania. La vendo, la tengo o la fondo?

La CLS 400 è la prima epica che si ottiene nel gioco, essendo appunto donata dal boss della Germania ancora nelle fasi iniziali del gioco. Si tratta di un’auto molto specifica, che inizialmente è inutile e occupa uno spazio in garage, ma poi chi la vende se ne pente, perchè è molto forte nelle sfide su bagnato. Se proprio l’auto non vi piace, usatela più avanti come strumento di fusione.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!