Come realizzare un nitro perfetto in Asphalt 8:Airborne

In Asphalt Urban 8:Airborne, il più vasto gioco di automobili per dispositivi mobili e pc, saper gestire il nitro è di fondamentale importanza per poter trionfare in tutte le gare.

Ma come realizzare un nitro perfetto, ovvero un nitro che lascia una scia di fiamme dietro di sé ed è molto più potente del normale nitro?

Su PC

Bisogna innanzitutto riempire almeno del 20% la barra del nitro, dopodiché attivare il nitro con un solo click, osservare il cerchio che apparirà in basso a destra nello schermo

Il cerchio è composto da un cerchio grande ed uno più piccolo, che una volta attivato il nitro una volta inizia a restringersi. Cliccando un’altra volta il nitro quando questo cerchio andrà a coincidere con il cerchio più grande, farà sì che il nitro diventi nitro perfetto, ovvero un nitro più performante, più duraturo e anche molto scenico.

Su smartphone o tablet

Il nitro deve sempe essere pieno almeno del 20%. Una volta ottenuto il nitro sufficiente, bisogna prima toccare una volta per attivare il normale nitro, dopodiché osservare la barra del nitro, posta nella parte alta dello schermo. Quando essa lampeggerà, bisognerà toccare una seconda volta, e si attiverà il nitro perfetto, molto meglio del nitro normale quanto a durata e prestazioni.

 

Interessato all’argomento? Non perderti…

Migliori auto di classe D in Asphalt 8

Migliori auto di classe C in Asphalt 8

Migliori auto di classe B in Asphalt 8

Migliori auto di classe A in Asphalt 8

Migliori auto di classe S in Asphalt 8

Asphalt 8 confrontato con tutti i suoi rivali

 

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!