Top Drives cosa fare dopo aver terminato la carriera

Terminare la carriera di Top Drives non è nulla di particolarmente complesso, in un paio di settimane si riesce tranquillamente a farlo. Dopo averlo fatto, però, cosa possiamo fare se il gioco ci piace e non vogliamo abbandonarlo?

Completare la carriera

Nessuno completa con tre stelle ogni livello della carriera, specie gli ultimi, e quindi prima di tutto dopo aver completato la carriera sarà bello tornare indietro a completarla, ottnendo così anche molte nuove auto di classe C, tantissimi punti esperienza che aumenteranno la RQ, soldi per potenziare le nostre auto migliori e oro per sbloccare spazi nel garage. Completando anche gli ultimi livelli otterrete pure 3 auto di classe B, davvero molto utili.

Partecipare agli eventi

Gli eventi saranno la vostra principale occupazione dopo aver terminato la carriera, poichè rispetto al rifare i vecchi livelli si tratta di sfide più avvincenti, contro giocatori reali, in eventi che possono essere giornalieri o eventi speciali. Grazie agli eventi potremo riempire il nostro garage di automobili molto interessanti, e mettere mano anche sulle auto che non si possono trovare in nessun altro modo. (non le conosci? Guarda questo articolo!)

Tramite gli eventi potrete competere contro tutta la comunità di giocatori, scalando le classifiche mondiali guadagnando punti, ed andando ad affrontare avversari via via sempre più difficili da battere. Se gli avversari saranno troppo difficili da battere, potremo adottare la tecnica dello “smurfing”, ovvero scendere appositamente di trofei schierando catorci o fuoristrada nelle sfide giornaliere.

Gli eventi speciali invece ci permetteranno anche di aprire costosissimi pacchetti di ceramica piazzandoci anche non benissimo, e di ottenere auto da sfoggiare con gli amici.

 

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!