Top Drives evento di Halloween

La moda di creare eventi ad hoc per ogni festività ha contagiato anche Top Drives, che festeggia la popolare festa del terrore con un evento che di terrore…. ha solo la copertina. In ogni caso si tratta comunque di un ottimo modo per proseguire nel gioco, soprattutto per chi ha terminato la carriera.

In cosa consiste?

Si tratta di un evento con circa 500 partecipanti nel quale ogni categoria di auto è ammessa. Non vi sono affatto restrizioni, a parte la classica RQ. Le superfici sono varie, e casuali, e quindi potreste ritrovarvi lo scherzetto di 5 gare su sterrato. SORPRESA!!!

Ma in ogni caso sappiamo tutti che il gioco è onesto nell’assegnare rivali, e quindi ad un rivale forte e su una superficie che ci penalizza, seguirà uno davvero molto facile.

E le ricompense?

Come premio di consolazione, avremo un pacchetto di auto “di plastica”, 7 gettoni d’oro e 350 crediti.

Un piazzamento più elevato sarà premiato con un pacchetto “metallo”, 15 gettoni d’oro e 700 crediti.

Come medaglia di bronzo (primi 50) otterremo un pacchetto “alluminio”, 35 gettoni d’oro, 1250 crediti e la Renault Clio V6.

Come medaglia d’argento (primi 10) otterremo un pacchetto “alluminio”, 95 gettoni d’oro, 2500 crediti e la Tvr Griffith 4.3.

Come medaglia d’oro (primo posto), otterremo un pacchetto “ceramica”, 275 gettoni d’oro, 5250 crediti e la Tvr Tamora.

Sarà una coincidenza che con l’evento di halloween del terrore si ottengano due belve terrificanti?

Come vincerlo

(Vedi anche: Migliori auto in Top Drives. Quali sono le migliori auto di Top Drives  )

Per vincere questo evento, o comunque piazzarsi bene, dovrete fare almeno 5 partite al giorno, cioè circa 5 minuti.

Una conformazione vincente con RQ 92 è: Mercedes SLS AMG Black Edition (24 RQ), Chevrolet Camaro ZL1 (23 RQ), Ford Focus RS (RQ 18), Lotus Elise Sport 135 (16 RQ) e Chevrolet El Camino (RQ11).

Se invece volete essere prudenti, e non essere colti impreparati da un’eventuale sfida con un paio di superfici sterrate, potete puntare sulla Impreza e sulla Trailblazer SS, poichè sono ottime sia su sterrato che su asfalto.

Un’altra tattica sarebbe quella di schierare 4 belve di classe S e A nella stessa conformazione, e come quinta auto un qualunque catorcio da 3 RQ, tattica ottima per proseguire nella classifica, ma che vi farà vincere di una stella alla volta. In ogni caso, se volete applicare questa tattica, il catorcio da affiancare migliore è la Vauxhall Corsa, piccola compatta  anni ’80 conosciuta da noi come Opel Corsa, perchè resta comunque veloce e agile, le manca solo una buona accelerazione.

Questo evento durerà tre giorni, e auguro a tutti voi di ottenere ottimi risultati all’interno dell’evento. Per scoprire i nuovi eventi di Top Drives, seguite Yuk4woo. STAY TUNED!

E se a Halloween invece volessi uscire, ti servirà questo

faretto kingtop

Acquista ora su Amazon faro 5 led Kingtop

ARTICOLI SIMILI

Top Drives Migliori auto

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!