Auto di Fast and Furious 8 in Forza Horizon 3

In Forza Horizon 2 era disponibile un pacchetto contenente le automobili più iconiche della serie di  film “Fast and Furious”, acquistabile separatamente. Nel terzo capitolo, invece, non vi è alcun pacchetto. Se però desiderate utilizzare gli splendidi bolidi visti al cinema mentre giocate, ecco che entra in gioco questo articolo.

Bentley Continental GT

L’auto che Roman guida a New York. Bianca, con cofano, baule e tettuccio bordeaux, e con i cerchi cromati.

Crearla

Per crearla, scaricate il design “ROMAN S BENTLEY” (L’ho fatto io :-)), e montate dei cerchioni cromati, come quelli della foto. Il risultato è la splendida auto della foto. Ricordatevi di montare il paraurti non di serie, ma quello che vedete nella foto, affinchè risulti ancora più simile. Per ottenere l’auto, acquistatela alle aste o con 20 punti abilità. Clicca qui per maggiori dettagli

Differenze

In Forza Horizon la Bentley è una versione più moderna rispetto a quella usata nel film.

Jaguar F-Type

L’auto guidata da Deckard Shaw a New York. Green British Racing con cerchioni neri.

Crearla

Scegliete nei colori di serie dell’auto il verde scuro ( il nome corretto sarebbe Green British Racing), e colorate di nero i cerchi di serie. Per una maggiore somiglianza, cercate cerchioni con più razze.

Differenze

L’auto nel film è una S, nel gioco è la più potente R. Ciò rende diverso il piccolo stemmino nella mascherina davanti e i cerchioni.

Mercedes-Benz AMG GT

La Mercedes di Tej e Ramsey a New York. Grigio canna di fucile con due righe nere su tetto e cofano.

Crearla

Prima di tutto tingetela di un bel grigio canna di fucile, lavorando con il colore speciale “opaco”. Poi, create due strisce nere che la attraversino, che partano dalla mascherina e arrivino fino al baule. I cerchioni sono quelli di serie dipinti di nero

Differenze

Se riuscite a creare un bel grigio nessuna!

Corvette Stingray

L’auto di Lettie a New York. Rossa con i cerchioni neri.

Crearla

Prendete la Corvette Stingray e tingetela di un bel rosso. I cerchioni nella foto sono molto simili agli originali del film, probabilmente si tratta proprio dello stesso modello, e vanno tinti di nero.

Differenze

I paraurti nel film sono stati tinti di nero, cosa che nel gioco non si può fare.

Subaru BRZ

La Subaru del piccolo Signor Nessuno a New York. Blu con applicato un bodykit Rocketbunny.

Crearla

Prima di tutto colorate di un blu più scuro del classico blu Subaru la vostra BRZ. Dopodichè, installate il bodykit Rocketbunny. Per i cerchioni, sceglietene un paio dallo stile simile a quelli del film, come quelli della foto.

Differenze

Il kit Rocketbunny rimuove lo stemma anteriore della BRZ, che è invece presente nel film.

Plymouth GTX- Dodge Challenger

L’auto guidata da Toretto a New York. Nera, con due decorazioni color oro.

Crearla

Scaricate il design “TORETTO S PLYMOUTH”, creato da me, su una Dodge Challenger. Oppure create voi le due decorazioni sul cofano e parafango. I cerchioni della foto vanno benissimo, purchè siano colorati di nero.

Differenze

In Forza Horizon 3 non è disponibile la Plymouth GTX, perciò bisogna lavorare sulla Challenger, simile. Non si tratta della stessa auto, e quindi vi sono alcune differenze. La Plymouth GTX apparsa nel film è stata chiamata Dodge Challenger anche in diversi siti, perciòla somiglianza è notevole.

Subaru Impreza

La Impreza guidata dal piccolo Signor Nessuno in Russia. Completamente bianca e simile ad un auto da rally.

Crearla

Prendete la Subaru Impreza da competizione, regalo di un vecchio Forzathon o comunque acquistabile alle aste, e tingetela di bianco. La livrea originale non sarà persa per sempre, ma resterà disponibile. I cerchioni della foto sono perfetti, basta tingerli di bianco. Rialzando le sospensioni, si ottiene un risultato ancora più simile. Usando quella di serie, otterremo un risultato peggiore.

Differenze

L’alettone posteriore nel film è leggermente diverso, così come il cofano, perchè nel film è una Impreza modificata, non un esemplare da Rally.

Local Motors Rally Fighter

La Rally Fighter di Lettie usata in Russia. Grigia con dettagli neri.

Crearla

Colorate di nero completamente il paraurti usando una forma vinile qualsiasi, poi colorate anche i parafanghi, il baule fino all’altezza dello spoiler e il paraurti posteriore sempre di nero con la stessa tecnica. Il colore dell’auto è un grigio metallo, uscito troppo scuro nella foto per ignoti motivi. Applicate all’avantreno il paraurti rinforzato.

Differenze

L’auto nel film ha la parte in metallo del paraurti rosso.

Lamborghini Murcielago

La Lamborghini di Roman in Russia. Arancione, molto arancione, visibile dalla stazione spaziale internazionale.

Crearla

Prendete una Lamborghini Murcielago (possibilmente all’asta), e dipingetela di arancione. Montate sospensioni da fuoristrada rialzate al massimo e i cerchioni della foto. Gli pneumatici da fuoristrada giovano.

Differenze

Nel film la Lamborghini è una normale Murcielago, mentre in Forza Horizon 3 è una Superleggera.

Ice RAM

Il RAM guidato da Hobbs in Russia. Marroncino e blindato.

Crearlo

Prendete il RAM da competizione, rendete gli ammortizzatori anteriori uguali a quelli posteriori e coloratelo di un bel marroncino, possibilmente opaco.

Differenze

Tutto il retrotreno è completamente differente, il vetro è blindato, ma purtroppo questo è il massimo che si possa fare.

Land Rover Defender

Il suv guidato da Hobbs durante il furto dell’AMP, nero e blindato.

Crearla

Prendete un Defender, tingetelo di nero completamente, cerchioni compresi, montate il paraurti della foto e i cerchioni simili a quelli della foto.

Differenze

Quella del film ha il cofano un po’ più massiccio.

Dodge Challenger

L’auto usata da Toretto per il furto dell’EMP a Berlino. Anteprima assoluta della Dodge Challenger Demon, la più estrema Dodge Challenger di sempre, bandita dalle gare di accelerazione perchè imbattibile, e detentrice del record dell’impennata più lunga per un’auto di serie.

Crearla

Prendete una Dodge Challenger, e applicate il bodykit LB Works. Dipingetela di grigio metallo, con il cofano nero. Montate dei bei cerchi cromati con molte razze ed ecco la vostra Demon. Per un risultato più simile, rendete le ruote anteriori strette e le posteriori larghe.

Differenze

Questa non impenna…

#Fast and Furious Forza Horizon 3

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!