Forza Horizon 3 migliori auto. Le migliori auto da possedere in Forza Horizon 3

In Forza Horizon 3 sono disponibili più di 450 auto. Per salire velocemente di livello, occorrono quelle giuste. Ecco quali:

  • Lamborghini Aventador: Può essere potenziata fino al livello X999, è controllabile, MOLTO veloce (la mia ha raggiunto i 438 km/h), economica (nelle aste sono in vendita a 200-250 mila crediti, ed appartiene alla categoria hypercars. Ottima auto per fare tre stelle in salti, autovelox e zone di velocità
  • Ford F-100: Penserete che io stia scherzando, ma la Ford F-100 è l’auto ideale per guadagnare parecchi soldi ed ottenere molteplici punti abilità mediante esibizioni e campionati, essendo lenta, infatti, può essere guidata senza alcun aiuto. Armatevi di molta pazienza e, soprattutto, acquistate le sospensioni da gara, perchè quelle di serie sono troppo morbide. Può diventare una splendida custom.
  • AMG Dynamic Transports Warthog: ottimo fuoristrada acquistabile nelle aste per circa 100.000 crediti. E’ veloce ed affronta sterrato e guadi facilmente. L’ideale per gare cross-country.
  • Mitsubishi Lancer Evolution GSR: di serie non è granché, ma se applicate il kit predefinito ed un bel design diventerà una belva da rally, con la quale otterrete punti abilità a bizzeffe, con l’abilità canguro nell’outback. Ho creato una sfida, nella quale bisogna fare più di 13 di queste abilità, durante la quale ho ottenuto più di 30.000 punti abilità.
  • Toyota GT-86 o Subaru BRZ: io sono il fortunato possessore di una BRZ Edizione Horizon, ma anche usandone un esemplare di serie riesco ad ottenere ottimi risultati nelle zone di derapata, e per le abilità contatto in derapata, burnout definitivo e colpo di striscio. Se siete stanchi delle solite auto giapponesi, valutate l’acquisto di una M3. Con il kit Rocketbunny sono tutte e tre spettacolari.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Forza Horizon 3 soldi facili

Forza Horizon 3 PE infiniti

Migliori auto da drift in Forza Horizon 3

Forza Horizon 3 trucchi

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!