Forza Horizon 3 cronologia aggiornamenti

Primo aggiornamento

eee.PNG

Il primo aggiornamento di Forza Horizon 3 (pesante più di 7 giga!) ha aggiunto l’espansione Blizzard Mountains, come era già successo nel 2 con Storm Island. Costa 20 euro, e, considerando che Horizon 3 è acquistabile per 35-40 euro, è piuttosto costoso. Aggiunge una mappa di circa 50 strade raggiungibile dall’aeroporto, nuove auto, tra cui la Ford Focus RS Gymkhana, un gioiello dimenticato, e parecchie gare, che avvengono nel mezzo di bufere di neve. E’ consigliabile per chi ha terminato Horizon 3 e vuole novità. Sono stati aggiunti tre gioielli dimenticati, definiti leggendari: una Volvo 1800 E, una Nissan Skyline H/T 2000 GT-R e una Sunbeam Tigre. Le auto Edizione Horizon sono state rimosse dall’autosalone e sono solo vincibili nel Forzathon, acquistabili nelle aste o vincibili alla wheelspin. Non valgono più 10 milioni di crediti, mi dispiace per chi ne aveva acquistata una. Sono state regalate una Holden Torana ed una Ford Ranger 2017 con delle belle livree.

Secondo aggiornamento

eeee.PNG

Con il secondo aggiornamento (pesante 1 giga) è stato aggiunto il pacchetto di auto Playseat (DLC, of course), che contiene tra le tante la Vauxhall Corsa e la Civic Type-R. Una Lamborghini Huracàn da competizione è stata regalata a tutti i giocatori, ma siccome non è guidabile da chi non ha acquistato il suo pacchetto DLC, è stata regalata a tutti una Lamborghini Countach Edizione Horizon. Per riscattarla, aprite i messaggi. Con quest’ultima versione è apparso un bug: i cerchi di serie sono ingrandibili senza strani trucchetti. Basta entrare nel menu gomme e cerchi ed aumentare il diametro delle gomme di serie.

Porsche car pack

dasvcgahdc.PNG

Il Porsche car pack, espansione che aggiunge i veicoli Porsche nei videogiochi Forza da Forza Motorsport 5, giacchè non sono mai presenti, se non a pagamento, in nessun gioco non appartenente alla EA, perchè ha acquistato l’esclusiva sul marchio Porsche, non per evitare confronti con le Ferrari, e sono normalmente sostituite dalle RUF.

Il DLC Porsche car pack introdurrà le Porsche nel già ricco parco auto, per la gioia degli appassionati del cavallino di Stoccarda.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!