CSR Racing 2 le migliori auto. Rassegna delle migliori auto in CSR 2 che vi aiuteranno a sconfiggere ogni boss

Per le auto di classe T1, la migliore è la Toyota GT-86, che è agile, veloce e leggera, e non va affatto sottovalutata. Con essa potrete facilmente vincere la prima auto boss, cioè l’auto del capobanda, un’altra GT86, ma dotata di un bodykit incredibile. Per chi non bada a spese la Mercedes A45 è un’ottima opzione.

Per la classe T2, le migliori sono la Subaru Impreza e la BMW M225d, che sono molto potenti, e potenziate al massimo, non necessariamente con molti stadio 6, vi permetteranno di ottenere la CLA di Ashley.

Per la T3 l’auto migliore è decisamente la BMW M4, e potenziata anche solo con due Stadio 6 vi permetterà di battere facilmente il boss ritrovandosi così una potente Mustang nel garage.

Per le T4 la Nissan GT-R senza alcuna ombra di dubbio, e con un solo Stadio 6 vi permetterà di sconfiggere la Jaguar del boss. La Vanquish è molto bella ed elegante, ma è vivamente sconsigliato intraprendere la carriera con una di esse, a meno che non si abbiano a disposizione molti Stadio 6.

Per la T5 dipende da se volete spendere soldi nel gioco o meno. Senza spendere soldi la McLaren 650 S va benissimo, facilmente vincibile con una cassa d’argento, mentre se volete investire del denaro potete optare anche per auto più esotiche, con le quali otterrete facilmente la Agera R di Shax.

Vedi altri articoli su CSR Racing 2:

Come battere i boss in CSR 2

Come realizzare una partenza perfetta in CSR 2, anche nelle gare online

Le 5 automobili V10 più economiche

Migliori auto di classe A di Asphalt 8: Airborne

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

1 commento su “CSR Racing 2 le migliori auto. Rassegna delle migliori auto in CSR 2 che vi aiuteranno a sconfiggere ogni boss

    Silvanux

    (3 Novembre 2017 - 15:31)

    Sono d’accordo, la lista è più o meno come quella che avevo in mente

Fai sapere la tua opinione!