Perchè le Porsche non compaiono in Gran Turismo e Forza Motorsport?

Molti si chiederanno perchè in nessun videogioco di Forza Motorsport e Horizon e Gran Turismo, e anche di molti altri simulatori di guida, non vi sia alcuna Porsche. Ciò avviene perchè circa 17 anni la EA (Electronic Arts) ha acquistato l’esclusiva delle Porsche all’interno dei propri videogiochi, dall’uscita di Need For Speed Porsche, del 2000, e così vengono sostituite dalle RUF. Qualcosa sta cambiando, perchè da Forza Horizon 2 nei videogiochi Forza è acquistabile un ampliamento che contiene molti veicoli Porsche, come la 911 e la Panamera, ed è già un passo avanti, perchè ai tempi di Forza Motorsport 4 Turn 10 chiese alla EA di mettere le Porsche nel loro videogioco, ma negarono.

porsehe
Porsche 911 in Need For Speed Most Wanted II, Xbox 360.

Con il terzo aggiornamento di Forza Horizon 3  sarà introdotto il pacchetto d’espansione Porsche, che introdurrà le auto della Casa di Stoccarda, anche nel Forzathon. Sperando che dal prossimo capitolo le Porsche vengano rese disponibili dall’inizio del gioco.

Alcune Porsche sono state rese disponibili gratuitamente come regalo durante alcuni Forzathon, come la 918 Spyder e la 959, in Forza Horizon 3. Insomma tutti contenti, tranne RUF.

In Forza Motorsport 7 le Porsche sono disponibili sin dall’inizio. Proprio quello che stavamo aspettando!

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

1 commento su “Perchè le Porsche non compaiono in Gran Turismo e Forza Motorsport?

    Jonny

    (3 Gennaio 2018 - 11:15)

    Grandi mezzi, anche se io preferisco le auto inglesi le poche che sono rimaste fedeli ai progetti originali

Fai sapere la tua opinione!