Forza Horizon 3 consigli per cominciare

Scegliete bene le auto

Visitate l’aricolo di questo sito Forza Horizon 3 le migliori auto, dove questo argomento sarà approfondito. Comunque, le auto da avere sono: Aventador; Ford F-100; Warthog; Lancer Evo GSR; Subaru BRZ.

Non sprecate i soldi

Evitate di scialaquare soldi acquistando kit potenziamento predefiniti su auto che non usate e per potenziare auto che non utilizzerete. Mettete da parte un gruzzolo consistente per acquistarvi le 5 auto qui sopra elencate, e perchè no, acquistare auto come la Veneno o la Huayra, per togliersi qualche sfizio.

Come guadagnare soldi, punti abilità e fan rapidamente

Soldi: organizzate campionati con la Ford-F-100, rimuovendo tutti gli aiuti; gareggiate contro i drivatar segnalati con “CR”; ingaggiate sempre nuovi drivatar; partecipate ai Forzathon; partecipate attivamente alle corse clandestine e vendete le auto vinte alle wheelspin all’asta a prezzi bassi (finiranno nelle offerte imperdibili e diventerete ricchi), tranne la Ferrari 166 MM gioiello dimenticato, perchè nessuno la vuole. Oppure guardate l’articolo “Soldi e PE facili facili”.

Punti Abilità: Attraversate l’outback a tutto gas sulla vostra Mitsubishi Evo GSR; distruggete ogni singolo bidone della spazzatura di Byron Bay; guidate la vostra Ford F-100 in diversi eventi, specie dopo aver sbloccato il vantaggio che raddoppia le abilità guida pulita, come campionati ed esibizioni; sfruttate le canzoni abilità; sfasciate le vigne.

Fan: completate duelli; partecipate alle liste dei desideri e, soprattutto, fate tre stelle con autovelox, zone pericolo, zone derapata e zone velocità. Potenziate prima l’outback al 4, poi Yarra Valley e Byron Bay. Successivamente potenziateli al 5, partendo sempre dall’outback. Potenziate per ultimo Surfers Island, perchè le gare sono più difficili, e vi sono pochi punti d’interesse.

Gareggiate online

Lo stesso argomento in dettaglio:

Attivate il mese gratuito di Xbox Live Gold ( dopo 30 giorni disditelo altrimenti vi fanno pagare 7 euro..), e fate molti campionati online. Salirete di livello molto velocemente e guadagnerete 400-500 MILA crediti in un’ora. Fate accumulare le wheelspin, e, finita la sessione, fate una chest opening in stile Clash Royale. Sarà divertente.

Punti abilità: come proseguire

Cominciate con il primo gruppo di bonus, sbloccando tutta la colonna centrale tranne la Bentley, successivamente attivate quelli del secondo gruppo, cominciando sempre dalla colonna centrale. I bonus attivabili una volta sola lasciateli per gare importanti. Se avete ottenuto molti punti abilità con le gare online, però, nessuno vi vieta di riscattare i bonus istantanei, ovviamente senza esagerare, non tutti subito.

Contattaci all'indirizzo yuk4woo@gmail.com per saperne di più!

Autore dell'articolo: Yuk4woo

Salve a tutti sono Yuk4woo e questo è il mio blog a quattro ruote.

Fai sapere la tua opinione!